Contiene inoltre una miscela di estratti naturali dalle proprietà nutrienti e addolcenti. La fragranza è caratterizzata dagli estratti bio di Pesca e Neroli che regalano alle pelle assieme alle loro note profumate una persistente sensazione di freschezza.
L’essenza dei fiori di arancio al crepuscolo, quando i candidi petali, accarezzati dal sole, diventano color pesca.
La fragranza che caratterizza la linea Neroli Pesca si apre con la freschezza agrumata dei fiori di Neroli mediterraneo, esaltata da un accordo trasparente di acqua salata e dalle note esotiche dei petali di Tiarè. Il cuore è leggero e vellutato grazie al succoso nettare di Pesca, ravvivato dalla dolcezza del Miele. Infine, sottotoni di Ambra e Sandalo sigillano una composizione olfattiva che crea una scia intensa e avvolgente.
Gli estratti bio di Neroli e Pesca caratterizzano la fragranza e regalano a tutti i cosmetici naturali della linea una particolare azione addolcente, rivitalizzante e aromatica.
Attivi Naturali
Burro di Karité, Cera di Oliva, Olio di semi di Girasole, Cera di Riso.
FRAGRANZA
TESTA Accordo acquatico, Neroli
CUORE Tiaré, Pesca
FONDO Miele, Sandalo, Ambra
Il carattere
Una fragranza dall’anima profondamente femminile ed elegante ispirata ad una donna moderna con uno stile che miscela sapientemente il nuovo e il classico. Lascia una scia delicata ma avvolgente, che svela nel cuore morbido e vellutato il desiderio di armonia. Esprime un naturale perfezionismo e una raffinata sensibilità che rimanda ad una bellezza iconica e senza tempo.
Neroli Pesca porta la firma del profumiere francese Thierry Bessard
«Ho voluto creare un profumo basato su un accordo vellutato e avvolgente, per questo ho scelto ingredienti come la pesca e il fiore di tiaré per il loro aspetto intenso e cremoso. In testa ho pensato a un accordo luminoso e sorprendente di neroli e note acquatiche con accenti salati. Ho poi utilizzato nel fondo ingredienti preziosi e sensuali come il miele, il sandalo e l’ambra.»
Thierry Bessard
FORMATO: 200ml