Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Balsamo Dopobarba Pelli Sensibili 100 ml - Legni Bianchi

Un fluido delicato e leggero, che aiuta a calmare gli arrossamenti prodotti dalla rasatura e a mantenere morbida la pelle.

15,00
15,00

Contiene gel di Aloe Vera, lenitivo e disarrossante, Vitamina E, anti-ossidante, burro di Karitè, noto per le proprietà nutrienti e acido Ialuronico, che aiuta a mantenere l’idratazione ottimale e a preservare l’elasticità della pelle.

Svolge un’azione idratante e lenitiva, che apporta comfort e freschezza anche alla pelle più sensibile alla rasatura.

Un profumo che sa di terra, acqua, sole e libertà.

Dopo il grande successo della linea Legni, arriva Legni Bianchi. Una fragranza leggera e originale, ispirata all’atmosfera fresca e intensa dei boschi, è il fil rouge di questa linea per il trattamento quotidiano della pelle maschile: quattro prodotti che, grazie alla presenza di sostanze idratanti e lenitive, sono ideali anche per le pelli più sensibili.

Una fragranza aromatica fresca e fruttata, che prende avvio dalle note del Bergamotto calabro, si sviluppa sui toni della Mela, della Menta e della Lavanda e infine si rivela in tutta la sua originalità enfatizzando le note del Muschio e del legno di Sandalo: è il filo conduttore di questa linea maschile per il trattamento e il benessere della pelle maschile più sensibile.

 Attivi Naturali

Legno di Sandalo, Bergamotto, Gel di Aloe Vera bio, Vitamina E, Burro di Karité, Olio di Cocco, Bisabolo

Fragranza

 

TESTA Bergamotto, mela, menta

CUORE Lavanda, geranio

FONDO Sandalo, ambra grigia, muschio

La Piramide Olfattiva
Il profumo prende vita dalle note del Bergamotto unite a quella della Mela, della Menta e della Lavanda, poi si scalda sui toni più intensi del Geranio, del Legno bianco di Sandalo, dell’Ambra grigia e del Muschio, che gli conferiscono una personalità decisa ma per nulla invadente.

Il Carattere
Delicato ma deciso e inconfondibile, per chi sa affrontare la vita con leggerezza, praticità ma anche tenacia, senza mai peccare di garbo e di gentilezza.